Nuovo

Da più di un secolo portiamo avanti una passione. L’abbiamo chiamata prodotto, tecnologia, azienda, impresa, mercato, gruppo. Abbiamo aiutato a cambiare il mondo e siamo cambiati con il mondo. Ne abbiamo percorso le strade e le abbiamo fatte percorrere. L’immaginazione è il motore del progresso. Il design Fiat ha raccontato il proprio tempo e ne ha anticipato le forme. Si chiamano automobili. Ma a noi piace chiamarle idee, perché con la passione per le idee si arriva lontano.

Uno stile inconfondibile, un’impronta distintiva forte, una grande costanza nel perseguire obiettivi industriali in termini di motori, piacere di guida e sicurezza: Lancia è sempre in anticipo sulle mode, al passo coi tempi, all’avanguardia per le evoluzioni tecnologiche.
Lancia è sinonimo di una vitalità indispensabile, attenta alle esigenze e al rispetto dell’ambiente.
Nel perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, dopo più di cento anni di storia, si perpetua la missione di Lancia.

Le auto Abarth devono essere maneggevoli, prestazionali e potenti, ma soprattutto piccole e cattive, proprio come lo Scorpione. Il marchio Abarth s’impone costantemente e incessantemente nell’immaginario collettivo come sinonimo di sportività, elaborazione e prestazioni, performance, grande piacere di guida e sportività. La storia dello Scorpione continua così, raccogliendo nuove sfide, creando auto uniche e regalando, a chiunque abbia l’onore di guidarle, grandi emozioni.

Il marchio Fiat Professional contraddistingue i veicoli commerciali prodotti da FCA Italy S.p.A., una realtà fatta di persone competenti e motivate, di professionisti al servizio dei professionisti con fatti concreti: una gamma ampia e completa per qualunque esigenza di trasporto, veicoli progettati per contenere consumi e costi di esercizio, massimizzando la redditività.
Grazie alla sua gamma e all’esperienza di oltre cento anni, Fiat Professional ha acquisito un ruolo di leadership nel proprio settore.